9 domande del tradimento
Come capire se ti sta tradendo.

pubblicato il 27/10/2015 11:45:54

Ovviamente si tratta di indizi, pur forti, poi occorre la prova “regina”, una confessione, un sms inequivocabile o messaggi simili, non voglio far nascere crisi di coppia ma ci sono atteggiamenti e comportamenti, che sommati tra loro possono almeno insospettirti, questo vale sia per l’uomo che per la donna.

-Si reca spesso in bagno? Potrebbe avere un problema fisico ma se sta bene, potrebbe andare a controllare il telefonino, per rispondere a un messaggio o inviarlo a sua volta.

-Ha cambiato look, comunque tende ad essere più piacente rispetto al solito? Potrebbe essere un cambiamento dovuto al fatto che vuole attirare l’attenzione di qualcuno/a e comunque vuole apparire più interessante.

-Sta seguendo una dieta in modo attento e determinato? Potrebbe voler essere più informa per essere più attraente al cospetto di un’altra persona.

-Lei ha tagliato in modo drastico i capelli? Attenzione perché questo e’ un segnale importante, inconsciamente lei vuole dare un taglio al passato o alla situazione attuale, potrebbe (il condizionale e d’obbligo) essere interessata o innamorata di un altro uomo.

-Ha annullato la suoneria del telefonino? Se prima era attiva e ora ha solo la vibrazione, significa che potrebbe aver timore di farti scoprire eventuali sms, messaggi o chiamate pericolose, (peggio ancora se spegne il cellulare quando torna a casa).

-Il sedile destro della sua auto ha lo schienale in posizione diversa dalla solita? Potrebbe averlo abbassato per consumare un rapporto sessuale con un’altra persona e quando lo ha rialzato non poteva sapere al millimetro la vecchia posizione, se questo accade più volte allora qualche dubbio e’ giusto che tu te lo ponga, (salvo che faccia salire spesso una persona anziana che cambi la posizione dello schienale).

-E’ spesso assente, o distratto/a? Potrebbe significare che sta pensando o fantasticando su un’altra persona.

-Fate poco sesso? Potrebbe significare che la sua soddisfazione sessuale e’ compensata da quella di un’altra persona.

-E’ scostante, ha atteggiamenti freddi e passivi? Come per il sesso, vuol dire che e’ preso o presa da attenzioni altrui.

L'investigatore è a tua disposizione per prevenire e usare una giusta linea comportamentale per investigare in assoluta riservatezza nella risoluzione del problema.