pubblicato il20/03/2017 18:38:50 sezione
News
Le spie che indicano una possibile infedeltà sono diverse tra uomo e donna.
Di solito, è il sesto senso a dare l'allarme. Quando l'allarme c'è è importante fare attenzione a determinati comportamenti prima di adottare delle contromisure.
Di solito le spie comuni a uomini e donne sono le seguenti:
- Il nostro partner, all'improvviso, si prende maggiore cura di se stesso.
- Anche se normalmente è una persona abitudinaria, il partner cambia all'improvviso i suoi comportamenti.
- Aumenta sensibilmente il tempo che il partner passa sui social network.
- Il partner cambia stanza quando squilla il telefono.
Come detto, fatta eccezione per questi sintomi comuni, uomini e donne agiscono in modo diverso quando intraprendo una relazione extra-coppia.
Vediamo quali sono i comportamenti delle donne che tradiscono.
Innanzitutto bisogna tener presente che, se una donna tradisce, è perché si sente trascurata oppure per vendetta.
Il tradimento, ridona vigore alla donna. Quindi, anche se la situazione è stressante, una donna che tradisce appare carica di vitalità.
La donna che ha appena intrapreso una nuova relazione, di solito, cambia pettinatura, si trucca di più e rinnova il suo guardaroba.
Paradossalmente può apparire anche più attiva sessualmente con il proprio partner. La nuova relazione la fa infatti sentire più sicura di sé e più disinibita.
Altro sintomo da non sottovalutare, è che la donna che prima si sentiva trascurata e si lamentava per gli hobby del suo uomo, all'improvviso lo spinge a coltivarli. Se lui è impegnato in altro, lei ha infatti il tempo per fare le sue cose.
Che fare se la propria donna mette in atto questi atteggiamenti.
Bisogna sicuramente addrizzare le antenne.
Inutile fare scenate di gelosia a tempo perso. Prima di uscire allo scoperto e di parlare dei propri dubbi è importante avere delle certezze.
Uno dei metodi più sicuri ed efficaci per accertarsi dei comportamenti di lei, è seguire i suoi spostamenti.
Per questo, oggi c'è un dispositivo alla portata di tutti. Si tratta di Virus Gps, il sistema investigativo di localizzazione, che istallato sull'auto del partner, permette un controllo in tempo reale anche da casa. L'accesso al programma di controllo di questo dispositivo è configurabile sia su PC che su Smartphone (Iphone e Android). Il dispositivo è poi a portata di ogni tasca. Può essere infatti anche affittato per periodi limitati.
Se si ha un dubbio, dunque, oggi è facilissimo venirne a capo. Dopodiché si potranno intraprendere le contromisure del caso.
Tel:348 5106965